Termini di Servizio
Fatto salvo quanto previsto dalle altre disposizioni del presente Regolamento, l’utente accetta che Fastbet non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile nei confronti di chiunque per eventuali perdite, danni o responsabilità derivanti da interruzioni, malfunzionamenti temporanei della piattaforma, trasmissioni di dati errate, ritardate, interrotte, alterate o non corrette, così come per eventi di forza maggiore. Fastbet non garantisce inoltre l’accuratezza, la completezza o l’attualità delle informazioni fornite sul sito e declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura derivanti da un uso improprio o illecito dei servizi.
Modifiche alla piattaforma
L’utente riconosce e accetta espressamente che Fastbet si riserva il diritto di modificare, aggiornare o integrare la piattaforma in qualsiasi momento, senza obbligo di preavviso.
Proprietà intellettuale
Tutti i diritti relativi a copyright, marchi, brevetti e ogni altro diritto di proprietà intellettuale associati ai contenuti presenti sul sito cndshellac.it – inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: software, dati, testi, immagini, audio, video, grafiche, loghi, simboli e animazioni – sono di proprietà esclusiva di Fastbet o concessi in licenza dai rispettivi titolari.
L’utilizzo della piattaforma e dei giochi non conferisce alcun diritto su tali contenuti. È vietato riprodurre, distribuire, modificare o utilizzare in qualsiasi forma i contenuti del sito o i relativi marchi senza autorizzazione scritta di Fastbet. Ogni comportamento che possa ledere i diritti di proprietà intellettuale o l’immagine del marchio, del sito, delle società affiliate o dei loro collaboratori sarà perseguito legalmente.
Responsabilità dell’utente
L’utente è l’unico responsabile del proprio conto di gioco su cndshellac.it. Tale account è strettamente personale e non può essere ceduto o utilizzato da terzi. Qualsiasi utilizzo dell’account da parte di altri soggetti sarà considerato sotto piena responsabilità dell’utente titolare, inclusi eventuali addebiti. In caso di uso improprio, il contratto verrà risolto automaticamente e il saldo potrà essere restituito solo previa verifica dell’identità tramite documento valido.
Sono vietati comportamenti fraudolenti, collusivi o legati al riciclaggio di denaro. In particolare, non sono ammessi pratiche come chip dumping, softplay o best hand play. Fastbet monitora costantemente l’attività della piattaforma tramite un team specializzato per rilevare eventuali infrazioni. In caso di violazioni accertate, ci riserviamo il diritto di segnalare gli utenti alle autorità competenti.
Per ulteriori informazioni o assistenza, è possibile contattarci all’indirizzo email [email protected].